MARLÙ LOVE MESSAGE

09/01/2019 LoveTour

Ciao  ragazzi  ogni  ciondolo  Marlù  racconta un amore  Unico e Diverso

“Un messaggio  d’amore da regalare alla persona amata”

 Abbiamo creato il  Contest  Love Message per dare a tutti  voi  la possibilità  di  mandare un messaggio  d’amore alla persona cara.  “Apri  il  tuo  cuore e dedica un pensiero  a chi  ami. Qualsiasi  amore sia! Racconta il tuo  Amore Unico!” 

I  love Message più  belli sia video  che scritti   saranno  pubblicati  sulle pagine ufficiali di  Marlù  gioielli  e messi  in scena live  sul  maxi  schermo  del  Marlù  Love Tour.

Ogni  mese  il   Love Message più  originale riceverà  in regalo  un cofanetto  Marlù  con le ultime novità  !!

 

Come fare su  Instagram

1.     Pubblica una story  con il  video  del  tuo  Love Message " mettendo l'hashatag #MarluLoveMessage  e taggando il profilo @marlugioielli.

2.     Oppure scrivi  il  tuo  Love Message in un commento  sotto il  post instagram della Marlù  dedicato al contest  LoveMessage

Come fare su  Facebook

1.      Scrivi  il  tuo  Love Message in un commento  sotto il  post facebook della Marlù  dedicato al contest  LoveMessage

2.     Oppure pubblica un post sul  tuo  profilo  con il  video del  tuo LOVE  MESSAGE mettendo l'hashatag #MarluLoveMessage  e taggando il profilo @marlugioielli.

 

 

Disposizioni finali

 

  1. Marlù S.p.A. declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al contest. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
  2. Il promotore non è responsabile per azioni di terzi.
  3. La promozione è soggetta a tutte le leggi applicabili.
  4. Nel caso in cui accada un atto, un’omissione o una circostanza al di là del ragionevole controllo di Marlù S.p.A. e che impedisce a Marlù S.p.A. di ottemperare alle clausole del presente regolamento, Marlù S.p.A. non sarà responsabile per eventuali mancanze nel portare a termine le sue obbligazioni o per eventuali ritardi nel farlo.
  5. Nel caso di impossibilità nello svolgere il contest come previsto a causa di motivazioni al di fuori del ragionevole controllo di Marlù S.p.A., tra cui guerra, terrorismo, stato di emergenza, disastro (compreso il disastro naturale), virus, bug, manomissioni, interventi non autorizzati, guasti tecnici o per qualsiasi cosa che possa inficiare l’amministrazione, sicurezza, correttezza, integrità o condotta corretta del contest, Marlù S.p.A. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, nella misura massima consentita dalla legge, di a) squalificare un partecipante, o b) soggetto a qualsiasi istruzione scritta di un'autorità, di modificare, sospendere, terminare o cancellare il contest.

Scopri gli altri eventi Marlù

Iscriviti alla nostra newsletter

Annulla
x