DILLO CON UN SELFIE!

01/30/2017 News

#DilloConUnSelfie

Cattura lo spot Marlù in TV (6-14 Febbraio),

cerca i totem #marlulove negli store Marlù Gioielli (6-14 Febbraio),

o nelle stazioni di Roma e Napoli (3-19 Febbraio)

e SCATTATI UN SELFIE!

Pubblicalo sul tuo profilo facebook o instagram #marlulove #marlùgioielli

(ricorda di avere l’impostazione pubblica e di scrivere gli hashtag correttamente)

...UNA SORPRESA TI ASPETTA!

 

 

REGOLAMENTO

1. La ditta Marlù spa in occasione del lancio del nuovo spot 2016/2017 indice un contest social volto alla promozione del Brand dal 3 al 19 Febbraio.

2. Per partecipare al contest è necessario scattarsi un selfie con lo spot Marlù mentre viene trasmesso in tv (6-14 Febbraio), o con i totem #marlulove presenti negli store Marlù Gioielli (6-14 Febbraio), o con i totem #marlulove presenti nelle stazioni di Roma e Napoli (3-19 Febbraio) e pubblicare su facebook o instagram la foto con gli hashtag #marlulove #marlùgioielli. Impostare la foto come pubblica.

3. Gli orari della messa in onda sui vari canali saranno pubblicati sul sito ufficiale www.marlu.it ogni giorno a partire dal 6 Febbraio.

4. Le foto pubblicate correttamente riceveranno una sorpresa fino ad esaurimento merce.

5. Coloro che desiderano vedere pubblicato il proprio selfie all'interno dell'album facebook "DILLO CON UN SELFIE" possono allegarci la foto a comunicazione@marlu.it assieme ai propri dati (Nome Cognome e Indirizzo) una volta che saranno stati contattati per la vincita della sorpresa.

6. Tutti i partecipanti saranno contattati tramite facebook o instagram, in caso di mancata risposta non si avrà più diritto al regalo in omaggio.

7. I partecipanti al contest Marlù Gioielli acconsentono al trattamento e diffusione attraverso i social network dei loro dati e delle loro fotografie.

8. Per ogni controversia è riconosciuta la competenza esclusiva del Tribunale Unico della Repubblica di San Marino.

 

 

PROGRAMMAZIONE SPOT IN TV

 

TERMINATA

Scopri gli altri eventi Marlù

Iscriviti alla nostra newsletter

Annulla
x