• CHI SIAMO

    SIMBOLOGIA, SEMPLICITÀ, ACCESSIBILITÀ

    Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità: Marlù è il brand di gioielli delle sorelle Fabbri per lei e per lui, che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale, quello spirituale.

    Orecchini e collane ma anche anelli, bracciali, gemelli e catene da orologio maschili, non sono più il simbolo di uno status economico ma affettivo.

    Eclettico, l’uso dei materiali: acciaio, perline di vetro, legno e cuoio.

    Sempre all’avanguardia, il design che anticipa le tendenze con collezioni stagionali e flash infra stagionali, facendo dei gioielli Marlù un’irrinunciabile accessorio al passo con le mode ma per tutte le tasche.

  • LA STORIA

    UN'IMPRESA DI FAMIGLIA AL FEMMINILE

    Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall’intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle: Morena la creativa, Monica l’amministrativa  e Marta Fabbri, la comunicativa.

    Dagli esordi al Macef nel 2002, in breve, Marlù è diventata una realtà internazionale con una boutique monomarca a Riccione, in via Dante, la via delle tendenze insieme al mitico viale Ceccarini. In costante crescita gli store in the store nel mondo: da Riccione, Napoli, Ancona, Bologna, Parma, Perugia, Terni, Catania, Bellaria, Gatteo Mare, Ravenna, Cesena, Trapani

    Rivoluzionario anche il concept di vendita, basato sul prezzo economico esposto nelle vetrine di punti vendita molto lineari.

    All’interno, un non-stop di vetrinette, continua l’esposizione dei gioielli “a portata di mano”, grazie ai contenitori a scomparsa, estraibili in un secondo d’orologio.  

  • MARLù LAB - LE TENDENZE

    DALLO STACKING AL FINGER LOOK

    C’era una volta il gioiello di famiglia che si tramandava di generazione.

    Oggi, i preziosi, non necessariamente tali nei materiali, seguono mode stagionali che Marlù intercetta e anticipa con collezioni tempestive e frequenti: circa 20 l’anno. Così, il brand ha firmato fenomeni come lo stacking, la stratificazione dei braccialetti o il finger look, la moltiplicazione degli anelli d’acciaio alle dita maschili e femminili.

  • Collaborazioni

    UN BRAND, UNA CULTURA

    Marlù è un brand che fa tesoro dei media di attualità: dal web ai social.

    In quest’ottica interattiva, l’impresa ha collaborato con il Corso di Laurea Triennale in Disegno Industriale della Repubblica di San Marino e del Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media organizzati congiuntamente dall'Università degli Studi della Repubblica di San Marino e dall'Università IUAV di Venezia.

  • IL GIOIELLO DEL SOCIALE

    Nulla è più prezioso del sociale.

    Lo sanno bene le sorelle Fabbri di Marlù che sostengono, e hanno sostenuto, numerose iniziative etiche. Una per tutte, "Il Colore del Grano": centro d'assistenza e spazio educativo per disabili nella Repubblica di San Marino.

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