Marlù regalerà ogni settimana alle allieve e agli allievi l’opportunità di vivere un'esperienza speciale di apprendimento, che possa arricchirli non solo nella loro disciplina preferita, ma anche in altre attività performative e creative, per ricordare loro l’importanza della formazione personale per diventare artisti e artiste complete. È grazie alla perseveranza che si può davvero realizzare il #KeepDreaming di Marlù
"La partnership fra Marlù e Amici non è casuale" afferma Marta Fabbri, responsabile marketing di Marlù. "Da sempre la trasmissione valorizza il talento, lo studio e l'impegno che sono necessari per alimentare i progetti ambiziosi in cui questi ragazzi e queste ragazze credono, spesso cadendo, ma sempre imparando a rialzarsi.
Anche Marlù lo dice forte e chiaro, nella comunicazione rivolta alla sua community, come nel messaggio che lascia a ogni concorrente grazie alla sua presenza nel programma: imparate a seguire le vostre inclinazioni e non arrendervi quando le sfide aumentano e l'apprendimento diventa difficile. La curiosità nel voler provare nuove esperienze e il coraggio nel mettersi in gioco, anche al di là delle proprie attitudini, sono fondamentali non solo per diventare professionisti seri, ma più forti come persone".