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MARLÙ è Best Consumer Service 2025 per la Categoria "Accessori e Bigiotteria" secondo il premio de Il Corriere della Sera

MARLÙ è Best Consumer Service 2025 per la Categoria "Accessori e Bigiotteria" secondo il premio de Il Corriere della Sera

San Marino, 18 giugno 2025 – Per il terzo anno consecutivo Marlù si aggiudica il best consumer service 2025, per la categoria "Accessori e Bigiotteria" nella survey realizzata da l’economia del Corriere della Sera, grazie a disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e qualità della comunicazione.  Accanto a brand del lusso come Hermès o Giorgio Armani, che hanno conquistato i propri consumatori rispettivamente nella categoria "Gioielleria e Accessori di lusso" e "Abbigliamento uomo fascia premium", Marlù - con un alto punteggio di 8,42 nella macrocategoria Abbigliamento&Accessori -  si distingue per la sua capacità di accogliere il proprio consumatore in un punto vendita capace di avere la stessa consumer Experience normalmente riservata ai brand del lusso. 

 

Il marchio di pop jewlery che ha da poco festeggiato i vent’anni dalla fondazione e che conta più di 70 store monomarca e oltre 1400 negozi multimarca tra corner e space, ha così conquistato anche quest’anno il cuore dei consumatori che ne riconoscono da sempre l’ottimo rapporto qualità prezzo e il servizio eccellente. 

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