La ricerca Italy’s Best Customer Service 2024-2025, realizzata da l’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, conferma per il secondo anno consecutivo la qualità del servizio clienti di Marlù, confermandone l’eccellenza nel campo dell’assistenza clienti, nella categoria Accessori e bigiotteria.
Marlù è orgogliosa di annunciare l’importante risultato ottenuto nella classifica Italy’s Best Customer Service 2024-2025 e di confermarsi per il secondo anno come azienda “amica” dei clienti.
“Un riconoscimento, ma soprattutto una ri-conferma, - ci tiene a sottolineare Marta Fabbri, Responsabile Corporate Governance Marlù - che va a qualificare il grande lavoro fatto da tutti i nostri collaboratori e rivenditori;
E’ una gioia immensa sapere che oltre 15 mila italiani hanno raccomandato il nostro servizio giudicando la disponibilità del servizio, l’orientamento al cliente, la competenza professionale, la qualità della comunicazione e la varietà delle soluzioni offerte.
Questo risultato è un segno tangibile dell’impegno, dell’entusiasmo, dell’energia e dei valori d’eccellenza che tutti i giorni i nostri collaboratori proferiscono nel proprio lavoro, e per questo siamo davvero grati ed orgogliosi.
Oltre i numerosi servizi che come Marlù offriamo ai clienti in store infatti, dalla competenza delle nostre commesse al servizio “Whatsappaci, vantiamo anche un supporto attento sul sito e-commerce e sui social media, con community manager e customer care dedicati esclusivamente a rispondere alle domande, risolvere dubbi e a soddisfare le varie esigenze dei clienti in tempo reale.
Il traguardo di questo 2024 è occasione e incentivo per continuare a perfezionarsi, potenziando i nostri servizi al fine di garantire sempre un’ottima esperienza ai nostri clienti.”
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