Marlù è orgogliosa di annunciare l’importante risultato ottenuto nella classifica Italy’s Best Customer Services 2023-2024.
Da un’indagine condotta da L’Economia del Corriere della Sera e Statist, Marlù ha infatti conquistato, nella classifica Italy’s Best Customer Services 2023-2024 il primo posto categoria Accessori e bigiotteria.
Con un gradimento dell' 8.25 Marlù svetta al primo posto e lo fa per disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
Un riconoscimento che testimonia l’efficienza del servizio clienti e il continuo impegno per offrire un’esperienza eccellente sia pre vendita che post vendita: oltre i numerosi servizi che Marlù offre ai suoi clienti in store, vanta anche un supporto impeccabile sul sito web e sui social, con persone dedicate a risolvere dubbi e a soddisfare le esigenze dei clienti in tempo reale.
“Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio” dichiara Marta Fabbri, Responsabile Corporate Governace Marlù, “sapere che il cliente ci riconosce per il nostro servizio di customer care come tra i migliori del settore ci fa capire di essere nella giusta direzione. È la testimonianza di un impegno costante da parte di tutti coloro che lavorano nella nostra azienda e che dimostrano ogni giorno passione e dedizione per il loro lavoro. Sicuramente non un punto di arrivo, ma uno spunto per continuare a migliorarci e offrire la miglior esperienza possibile ai nostri clienti”.