In questa edizione, che ha come tema la diversità, la partnership con Marlù si intensifica ancora di più. Il DiversamenteTu di Marlù, claim che contraddistingue l’azienda e i suoi valori da anni, sostiene ogni forma di diversità, e pone l’accento sul valorizzare l’unicità delle persone in una società che spinge sempre di più al conformarci a determinati standard.
Uno dei principali obiettivi del Festival dei Giovani Saperi è quello di creare un network di talenti sempre più ampio e coeso, capace di mettere in contatto realtà emergenti che possano sostenersi a vicenda nella promozione attiva di alcune arti performative. SMIAF persegue questo obiettivo anche in questa diciassettesima edizione, con il supporto di Marlù.
Marlù infatti, main partner dell’evento dal 2022, sosterrà la 17° edizione del San Marino International Arts Festival e lo farà con la messa in palio di tre borse di studio “Keep Dreaming”, che andranno a premiare le discipline performative del territorio più meritevoli per diversità, innovazione e creatività. Il contributo economico dovrà essere investito in un progetto che aiuterà a realizzare, o a portare avanti, il sogno di questi artisti.