Marlù Dream On Tour 2025: oltre 3.000 persone a Giulianova per la tappa d'apertura. Un debutto da sogno per il Marlù Dream On Tour 2025, partito il 26 luglio da Piazza del Mare a Giulianova. Oltre 3.000 persone hanno partecipato all’evento itinerante ideato da Marlù, che ancora una volta ha saputo unire generazioni ed emozioni nel segno del messaggio “Keep Dreaming”.
Il pomeriggio si è aperto con la nuova tappa live del Marlù Talent On Stage, che ha dato spazio a giovani performer selezionati da RB Music Records e Joy Dance. A valutarli, una giuria d’eccezione guidata dal Maestro Beppe Vessicchio, affiancato dalla ballerina Gaia de Martino. I vincitori hanno ricevuto borse di studio per proseguire il proprio percorso artistico.
In serata, il palco si è acceso con la conduzione di Andrea Prada e Isobel Kinnear, e le esibizioni di alcuni dei nomi più amati dalla Gen Z: Luk3, Alessia Pecchia, Daniele Doria, Jacopo Sol, Random, Enne e OnlySara.
Momento indimenticabile è stato l’intervento della grande Iva Zanicchi, che ha emozionato il pubblico celebrando i suoi 65 anni di carriera e incoraggiando i giovani a coltivare la loro arte.
Grande protagonista dell’evento è stata la E-Motion Machine, il truck multisensoriale firmato Marlù, che ha trasformato emozioni in immagini e colori: ritratti personalizzati, emozioni condivise, sorrisi proiettati sul maxischermo e scaricabili tramite QR code.
Il tour è stato anche l’occasione per il lancio del concorso a premi Marlù Golden Experience, attivo dal 26 luglio al 5 settembre 2025, con un montepremi di 3.925 euro: un’iniziativa pensata per coinvolgere il pubblico all’insegna dei sogni e della condivisione